Dispositivi medici connessi
La necessità di fare di più con meno risorse è più attuale che mai nel settore sanitario. Con i servizi digitali Getinge, voi e il vostro ospedale potrete risparmiare tempo, ridurre le attività amministrative superflue e semplificare la vita. In definitiva, si tratta di fornire soluzioni che vi aiuteranno a migliorare la qualità dell'assistenza e l'efficienza del vostro ospedale.
La nostra tecnologia all'avanguardia vi aiuterà a raccogliere i dati delle apparecchiature in tempo reale per supportare una più rapida risoluzione dei problemi e una manutenzione proattiva che aumenterà i tempi di attività e migliorerà le prestazioni delle apparecchiature. Grazie ai dati di utilizzo accumulati ed elaborati, i team clinici possono ottenere preziose informazioni su come migliorare le migliori pratiche e l'aderenza ai protocolli.
Getinge Online - il vostro telecomando per l'efficienza ospedaliera
Il portale web Getinge Online vi collega a qualsiasi dispositivo Getinge, garantendovi l'accesso a dati preziosi che supporteranno biomedici, tecnici e medici nel loro lavoro quotidiano. Il portale può essere utilizzato su qualsiasi piattaforma - cellulare, tablet e computer - ed è uno strumento potente per migliorare i tempi di attività e l'uso efficiente delle risorse ospedaliere. Con Getinge Online nelle vostre mani, inizierete davvero a percepire i vantaggi della digitalizzazione della sanità, rendendo la vostra giornata lavorativa molto più semplice.
Con Getinge Online otterrete:
- Monitoraggio costante di tutti i dispositivi medici connessi ovunque vi troviate.
- Allarmi o notifiche automatici, in caso di problemi da risolvere.
- Guida rapida e remota alla risoluzione dei problemi con l'assistenza di un tecnico esperto Getinge.
- Analisi dei dati di assistenza che supporteranno una pianificazione proattiva della manutenzione e un utilizzo ottimizzato delle vostre apparecchiature nel reparto di reprocessing sterile, in sala operatoria e nelle unità di terapia intensiva.
- Analisi dell'utilizzo di gas e agenti anestetici, che vi aiuteranno a ridurre i consumi e l'impronta di CO2 e i costi.
- Analisi dei dati di utilizzo delle macchine, che aiuterà i medici a ottenere informazioni a supporto delle decisioni sulle migliori pratiche e sull'aderenza ai protocolli.